Questo sito utilizza cookies tecnici propri e cookies di profilazione di terze parti. Continuando la navigazione accetti.    MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Gruppo Edicom

 

direttore Salvo Bella         
       
 

Due uomini incappucciati hanno aggredito ieri nel Bergamasco la sorella di Massimo Bossetti, Laura Letizia, mentre si trovava in casa della madre. Alla donna, selvaggiamente picchiata e minacciata con un coltello, sono stati riscontrati in ospedale un trauma cranico, fratture ed ecchimosi. L’accaduto si aggiunge a una serie di altri episodi oscuri subìti da familiari del presunto assassino di Yara Gambirasio.

Massimo Bossetti si trova com’è noto in carcere con l’accusa di avere rapito e ucciso la ragazza di Brembate di Sopra, ma ha sempre continuato a respingere ogni accusa. Apparterrebbero a lui tracce di dna rilevato, dopo il ritrovamento del cadavere, sugli slip di Yara, fatto considerato dall’accusa una prova granitica, ma messo fortemente in discussione dal difensore dall’indagato, l’avv. Claudio Salvagni.

Laura Letizia Bossetti è stata minacciata e aggredita altre volte sin dall’anno scorso, ma le indagini non sono riuscite a far luce sugli inquietanti episodi.